tag

Nel tardo Cinquecento la Russia iniziò la sua cavalcata verso oriente espandendosi verso la Siberia, fu la prima espansione “linguistica” russa. La seconda si ebbe negli anni successivi alla Seconda guerra mondiale, gli anni in cui l’Unione sovietica si affermò come una delle due superpotenze mondiali imponendo l’uso del Russo all’interno di organizzazioni internazionali come l’ONU e, più recentemente, l’Unione Euroasiatica; riveste inoltre il ruolo di seconda lingua più utilizzata nel web. Attualmente viene parlata da 150 milioni di madrelingua e da altri 110 milioni come seconda lingua.

 

Corsi a minigruppi in presenza puoi inserirti in un corso in qualunque momento dell'anno da Ottobre a Giugno, vengono realizzati con mini-gruppi minimo 4 persone.  I moduli sono di 40 ore, finito un modulo puoi proseguire con il livello successivo fino al raggiungimento degli obiettivi.  

Ogni modulo si propone di realizzare il raggiungimento di obiettivi comunicativi e grammaticali. Cliccando sul nome del corso nell'elenco sottostante puoi visualizzare la scheda completa con gli argomenti trattati e gli obiettivi di livello. I  moduli sono a livelli compatibili con il portfolio europeo Base A1 e A2 -  Autonomia B1 e B2 - Avanzati C1 e C2.

Due possibilità di frequenza:

  • Serali bisettimanali - 19:30 - 2:30 
  • Sabato mattina - 9:00 - 12:00

 

Corsi a minigruppi a distanza sono realizzati con zoom e iniziano nella fascia oraria richiesta al raggiungimento del quarto partecipante. 

 

Corsi individuali in presenza e a distanza.  Per altre esigenze proponiamo corsi one to one che possono essere effettuati sia in presenza che a distanza. 

 

I PROSSIMI CORSI:

Clicca sul nome del corso per il programma

Russo
Data Inizio Cod. Corso Fascia oraria Ore Disponibilità  
30-10-2021 1614 Russo livello A1 Sabato mattina 39 Buona
01-11-2021 1569 Russo livello A1 serale 40 Buona

Non trovi il corso che stavi cercando?

Per maggiori informazioni contattaci allo 0432 25913

Oppure puoi segnalare le tue esigenze CLICCANDO QUI!!

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi